Cercare la “Luna blu”

La luna blu. Il percorso inverso dei sogni

La copertina del volume

Tantissimi ci contattano e ci scrivono per avere informazioni sulla disponibilità del libro “La luna blu. Il percorso inverso dei sogni” di Massimo Bisotti.

Il volume è attualmente disponibile in tantissime librerie “fisiche” (per esempio in quasi tutte le Feltrinelli d’Italia) ed è anche disponibile nelle librerie online (Amazon, Ibs, etc.).

Noi, in sede lo abbiamo ed è possibile ordinarlo (come abbiamo già scritto tante volte) e vi viene spedito immediatamente.

 

Massimo Bisotti

Massimo Bisotti, l’autore de “La luna blu. Il percorso inverso dei sogni”

Ad oggi, quindi, il bellissimo libro di Massimo è reperibile con relativa facilità e quindi vi invitiamo ad insistere in giro se non doveste riuscire a trovarlo al primo tentativo effettuato.

L’unico problema, al momento, è che le copie presso il distributore nazionale (Messaggerie libri) sono esaurite e quindi le nuove richieste delle librerie vengono messe in “stand by” in attesa del nuovo rifornimento che comunque avverrà nei prossimi 3/4 giorni.

Infatti il libro è stato nuovamente ristampato (in un congruo numero di copie) e non dovrebbero esserci più a breve problemi di approvvigionamento di alcun genere, sia per le librerie che per i singoli.
Vi invitiamo perciò ad avere ancora qualche giorno di pazienza e tutto dovrebbe finalmente sistemarsi.

In ogni caso, ringraziamo tutti per il grande successo che hanno voluto riservare al libro di Bisotti e che, ne siamo certi, proseguirà ancora nelle prossime settimane e nei prossimi mesi grazie al continuo passaparola da parte di tutti coloro che lo hanno già acquistato e letto e ne sono entusiasti.

GRAZIE!

 

Questa voce è stata pubblicata in libri di psicologia e psicoterapia e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× uno = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>