Un grande successo costruito sul passaparola: La luna blu, di Massimo Bisotti

La luna blu. Il percorso inverso dei sogni

La copertina del volume

LA LUNA BLU. Il percorso inverso dei sogni, il libro di Massimo Bisotti, pubblicato da Edizioni Psiconline, prosegue nel suo successo in libreria ed è già alla quarta ristampa

Prosegue senza sosta nelle librerie italiane la caccia a “La luna blu. Il percorso inverso dei sogni“, il libro scritto da Massimo Bisotti che sta registrando un successo crescente di lettori e che è già arrivato alla quarta ristampa.

Pubblicato da Edizioni Psiconline, Casa Editrice specializzata in psicologia e psicoterapia che però ha scelto anche di aprirsi ad una maggiore divulgazione attraverso la sua Collana “A Tu per Tu”, il volume (164 pagine, formato 15×21, 14 euro) è una storia, un incontro un racconto: lievi spunti cronologici spazio temporali, con i tre protagonisti, Meg, George (il sogno), Demian, (la realtà) che tengono sospeso il lettore pagina dopo pagina. Gli interrogativi dominanti: che cosa succederà? Si incontreranno? Si ameranno?

Massimo Bisotti

Massimo Bisotti, l’autore de “La luna blu. Il percorso inverso dei sogni”

La storia e la scrittura profonda e coinvolgente di Massimo Bisotti hanno incantato i lettori che ne hanno parlato agli amici, ai conoscenti, ai colleghi di lavoro e questo ha creato e sta creando un clima incredibile (quasi di sogno) intorno ad un libro che ti afferra e ti stringe al cuore perchè parla, tanto, dell’amore e degli innamorati.

libri di psicologia pubblicati da Edizioni Psiconline“Non pensavamo che il libro di Massimo Bisotti potesse darci tali e tante soddisfazioni – afferma Luigi Di Giuseppe, Responsabile editoriale della piccola Casa Editrice – e siamo arrivati impreparati di fronte alle innumerevoli richieste che sono arrivate dai lettori e dalle librerie.
Pronti a muoverci coerentemente con il nostro settore di riferimento, la psicologia, abbiamo dovuto misurarci di colpo con numeri completamente diversi. Lo abbiamo fatto con grande piacere e, ad oggi, la situazione dovrebbe essersi normalizzata e le continue richieste dovrebbero poter essere tutte accontentate immediatamente.”

Ed il successo è davvero importante, sia nei numeri che nell’apprezzamento dei lettori che sono il reale motore che spinge la diffusione capillare del libro sia su internet che nelle librerie.
Forse perchè “La luna blu. Il percorso inverso dei sogni” è un libro intenso che lascia nella mente di chi legge non solo una piacevole sensazione di attesa ma riscalda il cuore con pensieri profondi e poetici ed è piacevole trovare tutto ciò in un autore giovane, come Massimo Bisotti che scrive in modo nuovo, originale, coinvolgente.

Guarda sul sito di Edizioni Psiconline la Scheda del volume

 

Questa voce è stata pubblicata in libri di psicologia e psicoterapia e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 7 = quattordici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>